
Vi comunico l'avvenuta formalizzazione della delega da parte del presidente Fabio Bellini a Politiche sociali, integrazione, lavoro e questione abitativa. Inoltre abbiamo ottenuto anche la delega per le Politiche della partecipazione e quelle di genere (come unica donna in giunta).
Il risultato ottenuto è stato il frutto di un lavoro congiunto e di pressioni che in questi mesi abbiamo portato avanti come gruppo e personalmente con il Presidente Bellini. Sia io che il capoguppo Massimiliano Ortu abbiamo insistito su una delega che potesse permetterci un lavoro sul territorio serio e incisivo e credo che il risultato sia da ritenersi ottimo.
Da questo momento quindi si apre una fase nuova, per cui auspico la partecipazione e la collaborazione di tutti, sicura che il tempo a disposizione, seppur breve fino alla fine della consiliatura, sia l'occasione di marcare in modo ancora più significativo la nostra presenza nel Municipio Roma XVI. A rafforzare infatti il già fondamentale lavoro dei circoli sul territorio, oggi c'è anche una rappresentanza istituzionale significativa che conta due consiglieri e un assessore con deleghe così importanti, fatto che solo sei mesi fa non era immaginabile. Una opportunità quindi che dobbiamo saper fruttare al meglio.
Nessun commento:
Posta un commento