http://selroma12.blogspot.it/
Il blog per le elezioni municipali e comunali del circolo SEL "Fabrizio Giovenale".

domenica 3 aprile 2011

Cambia i residence di Bravetta

Una proposta di Alessandro De Sanctis
Il Residence Bravetta, simbolo dell’emergenza abitativa capitolina, è stato sgomberato completamente nell’agosto 2007. Gli ultimi ad abbandonare i residence sono stati 180 senegalesi, 7 marocchini, 5 mauritani, 250 rom in prevalenza romeni e 9 famiglie italiane.
Poi gli edifici della società Mezzaroma, proprietaria dello stabile, sono stati non demoliti, ma resi inabitabili per paura di ulteriori occupazioni e da allora i loro tetri scheletri incombono sul quartiere.
«Nell’area - annunciò l’allora sindaco Veltroni - nascerà un quartiere con edilizia residenziale e asili nido secondo un programma concordato con il presidente del Municipio». Stiamo ancora aspettando.




Ecco i file per il fantomatico concorso gioco per i residences di bravetta,,,,, la foto base l'ho scaricata da internet senza autorizzazione dell'autore ma non credo che ci fucilerà,,, poi vediamo dove pubblicare le varie (magari) idee CHE ARRIVERANNO,,

BASTA FARE UN FOTOMONTAGGIO; AL COMPUTER OPPURE CON MATITE E PENNARELLI COLORI MATITE A SECONDA DELLE CONOSCENZE E PREFERENZE, POI SI SCANSIONA E S'INVIA,,,,, CHE NE DITE?


“Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta"

(R. Buckminster Fuller)

Nessun commento: