http://selroma12.blogspot.it/
Il blog per le elezioni municipali e comunali del circolo SEL "Fabrizio Giovenale".

martedì 11 novembre 2008

Occupazione di case a Monteverde: i consiglieri della paura


Il dott. Fabio Bellini, presidente del Municipio 16, davanti all'edificio occupato risponde alle domande di un giornalista televisivo.



“Io sono il ministro della Paura e, come ben sapete, senza la paura non si vive! Una società senza paura è come una casa senza fondamenta: per questo io ci sarò sempre nel mio ufficio bianco, con la mia scrivania bianca di fronte al mio poster bianco…” (Antonio Albanese nel ruolo del "Ministro della paura" nel programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa".
I consiglieri della paura
I consiglieri comunali del PDL Fabrizio Santori, Ugo Cassone  e Luca Gramazio,  con i consiglieri del 16° Municipio,  Aumenta, Valente, Giudici, Alampi, "chiedono al prefetto e Questore l'immediato sgombero dello stabile e di procedere con l'identificazione e la denuncia a piede libero per i reati di appropriazione indebita e occupazione abusiva"  ....... I suddetti consiglieri affermano inoltre "... siamo pronti in caso di mancate risposte dai tutori dell'ordine pubblico, ad organizzare in loco (sic!) l'indignazione e il terrore (sic!) dei residenti con una manifestazione generale contro la pratica, divenuta consuetudine, delle occupazioni illegali di stabili pubblici e privati."

Nessun commento: