http://selroma12.blogspot.it/
Il blog per le elezioni municipali e comunali del circolo SEL "Fabrizio Giovenale".

martedì 5 luglio 2011

Festa a Castel di Guido per il primo anno del Circolo "Fabrizio Giovenale".

Altre foto della serata potete trovarle su Facebook.
Dalla scorsa estate, in preparazione del Congresso nazionale, abbiamo costituito un circolo di SEL con sede principale a Massimina, ma con un raggio di azione politica esteso a tutto il territorio del Municipio 16.
Da sinistra: Massimiliano Ortu, Alberto Barbattini, Mauro Riccardi e Luigi Nieri.
Gianna Capannolo, Massimo Attias e Alessandro De Santis.
Giorgia Capitani, Sara Graziani con Ileana Piazzoni.
Il Circolo è stato intitolato a Fabrizio Giovenale
e promuove a Monteverde, a Massimina e Bravetta iniziative su razzismo, ambiente, repressione, lavoro, un gruppo d'acquisto, in rapporto con associazioni (Vivi Massimina, Castel di Guido…ed altro), cooperative (della Valle dei Casali), comitati (Antirazzista Monteverde, Ambiente Roma 16) e gruppi attivi nel quartiere: vogliamo costruire Sinistra Ecologia Libertà come partito radicato nel territorio.
Stiamo portando avanti diversi progetti: sull'Agro Romano (su Castel di Guido, sul terreno della Provincia a Bravetta dietro gli ex residence), sulla sanità (San Camillo - Forlanini), su xenofobia e questione rom. L’elenco degli interventi diventa ogni giorno più lungo, ma si comincia a vedere la strada per costruire una presenza politica di SEL nel Municipio.
Abbiamo intenzione di continuare su questa strada: la politica non può essere solo una cosa di cui si parla, né può limitarsi alla propaganda elettorale e agli incontri di partito. Potete ottenere informazioni dettagliate su questo blog o sulla pagina "Ambiente Roma 16" di Facebook: siamo convinti dell'importanza di questo modo di comunicare.

1 commento:

cooksappe ha detto...

vi siete divertit! ^^