http://selroma12.blogspot.it/
Il blog per le elezioni municipali e comunali del circolo SEL "Fabrizio Giovenale".

sabato 10 novembre 2012

Casapound e mobilità: il peggio deve ancora venire

Spostarsi in città e dintorni con i mezzi pubblici è ogni giorno più stressante!
Nella foto la ferrovia Roma Viterbo
Comune di Roma: grottesco blitz di Casapound nelle stazioni ferroviarie con sacchi pieni di foraggio, per evidenziare che i pendolari sono costretti a viaggiare come bestie ... .
Le parole del loro capo: “Da anni i politicanti di ogni schieramento illudono i pendolari promettendo di risolvere una situazione che peggiora..”, suonano quanto mai imbarazzanti, visto che negli ultimi 4 anni il Comune è stato amministrato dalla Giunta Alemanno e la Regione dalla sig.ra Polverini, il primo con la croce celtica al collo, la seconda che spesso si è fatta fotografare mentre si esibisce nel saluto romano (reato previsto dalla legge del 20 giugno 1952, n.645 quale apologia al fascismo).
Forse Casapound ha fatto un po’ di confusione, dimenticando che queste amministrazioni hanno cambiato numerosi manager in questi anni per “risolvere” queste problematiche e altrettanto numerosi sono stati gli scandali, a cui nessuno delle due amministrazioni si è sottratta.
Non sono una novità i legami tra il sindaco e Casapound.
Non è che stanno cercando di impostare una campagna elettorale -un tantino pasticciata- per il sindaco uscente?
E’ noto da tempo che con grande sollecitudine l’amministrazione Alemanno, nonostante tutto ciò che è accaduto in questi mesi, alla luce della manovra finanziaria "lacrime e sangue" con l'aumento di tasse, tariffe e aumento dei biglietti per il trasporto pubblico, abbia firmato molti atti di consegna di casali, ettari di terreno e l’acquisto con la delibera di bilancio dello stabile dove ha sede Casapound, per la modica cifra di 11,8 milioni di euro.
Da un comunicato di Gemma Azuni, consigliere comunale di SEL.

Nessun commento: